Il 29/30 Aprile allo SMAU di Torino presente anche #OpenIncet: centro per l'innovazione aperta

Il 29 e 30 Aprile Torino ospita lo SMAU: evento di riferimento nei settori digital e ICT per le imprese e i professionisti italiani. 

SMAU rappresenta una vera e propria piattaforma di business matching e un'occasione unica di incontro e confronto tra l'eccellenza della ricerca, le ultime tecnologie, le start-up innovative e i centri nazionali e internazionali che promuovono lo sviluppo del sistema produttivo.

Il Roadshow di Torino sarà anche l'occasione per fare il punto sugli Stati Generali dell’Innovazione nella Regione Piemonte e per presentare l’ecosistema dell’innovazione del territorio. L'Arena Regione Piemonte ospiterà infatti workshop e incontri sui temi della digital, social e open innovation e un'area espositiva con una selezione di startup, acceleratori e incubatori, parchi scientifici, centri per il trasferimento tecnologico della Regione.

In questo contesto sarà presente anche Open Incet: il nuovo centro di servizi di innovazione aperta che sorgerà a Torino con l'obiettivo di supportare Pmi e terzo settore nei loro processi di innovazione e internazionalizzazione. 

Open Incet sarà presentato anche nell'ambito di due workshop:

Il programma completo e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: http://www.smau.it/torino15/?lang=it

 

 

Copyright © Codex. 2016 Tutti i diritti riservati. P.I. 05347800012. Sede operativa: Corso Trapani, 16 - 10139 TORINO (IT) - Sede legale: Via Severino Grattoni 7 - 10121 TORINO (IT) - Tel +39 011 8123312 - Powered by vg59 srl