Wanted: Imprenditori e Imprenditrici innovativi emergenti

L'Associazione GammaDonna ha avviato un progetto biennale per conoscere da vicino le imprese innovative emergenti e i soggetti che ne sono protagonisti.

L'obiettivo è quello di conoscere nuove modalità di fare impresa, tendenze che innovano i processi tradizionali, modelli imprenditoriali emergenti dove l'innovazione si coniuga con la capacità di lavorare in squadra, in un contesto dove le persone e la creatività tornano ad occupare un ruolo centrale.

Se sei (o conosci!) un imprenditore/imprenditrice che ha dato vita ad un’impresa compartecipata da donne e/o giovani(al di sotto dei 35 anni) che risponde a uno o più dei seguenti fattori:

  1. sostenibilità ambientale e sociale
  2. condivisione (casi di economia collaborativa come co-working, fablab, crowd-funding...)
  3. esperienze di economia basate sulle tecnologie digitali (digital/web economy, e-commerce, fabbricazione digitale…)
  4. sviluppo di social innovation 
partecipa all’indagine nazionale sui modelli di business emergenti!
 
L’iniziativa offre l’opportunità di essere selezionato, insiema ad altri casi, per aprire da protagonista il prossimo Salone Nazionale dell'Imprenditoria Femminile e Giovanile programmato per il 12 novembre 2015 a Torino. 

 

Copyright © Codex. 2016 Tutti i diritti riservati. P.I. 05347800012. Sede legale e operativa: Via Severino Grattoni 7 - 10121 TORINO (IT) - Tel +39 011 8123312 - Powered by vg59 srl