Cuneo: Progetto START UP

La Camera di commercio di Cuneo propone il progetto Start Up per offrire le nozioni indispensabili all'avvio di un'attività d'impresa attraverso un percorso gratuito di accompagnamento, dalla definizione dell'idea imprenditoriale, alla verifica della fattibilità e della sostenibilità economico-finanziaria, alla nascita effettiva della nuova impresa.

Possono partecipare aspiranti imprenditori che intendano valutare l'opportunità di avviare una nuova impresa in provincia di Cuneo, con particolare riguardo per le start up giovanili, femminili, sociali, innovative e di immigrati neo imprese (costituite sul territorio provinciale dopo il 16/05/2015).

Il percorso è articolato in una serie di moduli di formazione generale e attività di laboratorio sui temi attinenti l'avvio dell'attività e la gestione dell'impresa.

Sono previsti moduli successivi, destinati alla redazione di un business plan personalizzato e al sostegno alla creazione d'impresa, nonché laboratori di approfondimento di tematiche di interesse evidenziate dagli startupper.

Codex si occuperà di alcuni moduli specifici.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti previsti possono iscriversi completando il modulo on line entro il 21 marzo 2016 per sede di Cuneo e il 25 marzo 2016 per sede di Alba.

Ulteriori informazioni: http://www.cn.camcom.gov.it/startup 

Locandina

Copyright © Codex. 2016 Tutti i diritti riservati. P.I. 05347800012. Corso Trapani, 16 - 10139 TORINO (IT) - Tel +39 011 8123312 - Powered by vg59 srl