Asti: Percorso a sostegno dello start-up di nuove imprese

La Camera di Commercio di Asti nell'ambito del progetto "Sviluppo dei servizi di sostegno alla creazione e allo start up di imprese", finanziato dal Fondo di Perequazione, organizza il percorso formativo "Dall'idea all'impresa" rivolto ad aspiranti imprenditori, in particolare giovani, donne e immigrati, che hanno un'idea imprenditoriale e che sono pronti ad impegnarsi per tradurla in realtà.

Possono partecipare all'iniziativa anche neoimprenditori che abbiano costituito l'impresa in data non antecedente il 15 maggio 2015.

Il percorso comprende 5 moduli di formazione generale e attività di laboratorio sui temi attinenti l'avvio dell'attività e la gestione dell'impresa. Le idee imprenditoriali che risulteranno immediatamente cantierabili avranno la possibilità di accedere ad incontri di tutoraggio personalizzati per la stesura del business plan e l'avvio dell'impresa.

Codex si occuperà di alcuni moduli specifici (mercato, business plan, aspetti finanziari).

Gli incontri avranno luogo presso la Camera di Commercio di Asti – Palazzo Borello – Piazza Medici 8.
La partecipazione al corso è gratuita.

Coloro che intendono aderire devono inviare il modulo di adesione e la scheda di descrizione dell'idea imprenditoriale alla Camera di Commercio di Asti – U.O. Informazione e Sviluppo Economico e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 14.03.2016

http://www.at.camcom.gov.it/Page/t08/view_html?idp=3204 

Locandina

Copyright © Codex. 2016 Tutti i diritti riservati. P.I. 05347800012. Sede legale e operativa: Via Severino Grattoni 7 - 10121 TORINO (IT) - Tel +39 011 8123312 - Powered by vg59 srl