Eye Entrepreneur of the year online awards
Evento

Eye Entrepreneur of the year online awards

26 Agosto 2021

PER GLI IMPRENDITORI CHE HANNO PARTECIPATO AL PROGRAMMA EYE CON CODEX!
Nell'ambito del 27° incontro della rete EYE che si svolgerà online dal 18 al 21 ottobre 2021 si svolgerà l'evento di competizione virtuale "EYE Entrepreneur of the Year Online Awards".
Le domande devono essere presentate all'Ufficio di supporto sotto forma di un breve video e una breve descrizione della storia di successo. In allegato trovi il modulo di candidatura.
La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 20 settembre 2021.

Chi è idoneo?

Il concorso è aperto sia a New Entrepreneurs sia a Host Entrepreneurs e mira a individuare la migliore esperienza per rappresentare il programma EYE tra gli imprenditori di tutti i settori e percorsi. Il concorso è aperto a tutti gli NE e gli HE che abbiano partecipato ad uno scambio EYE completato e di successo, iniziato o terminato nel periodo 01 gennaio 2019 – 31 dicembre 2020.

Selezione e premio

Le candidature saranno valutate da una giuria composta da membri della Commissione Europea, EASME e EYE Support Office selezionando 5 NE e 5 HE finalisti.
Durante l'evento della competizione virtuale i finalisti selezionati presenteranno le loro storie di successo. Questo evento sarà aperto a tutto lo staff degli IO che voterà online il vincitore del premio in ogni categoria (NE e HE).

Con il supporto della Commissione Europea e dell'EASME, la Commissione europea offrirà

  • ai 2 vincitori (1 NE, 1 HE) un viaggio alla prossima Assemblea delle PMI – l'evento più significativo per le piccole e medie imprese (PMI) in Europa,
  • ai 2 vincitori (1 NE, 1 HE) un abbonamento formativo online con la possibilità di scegliere un corso rilevante per il loro percorso imprenditoriale.

A tutti i finalisti, un pacchetto di consulenza con i consulenti di Enterprise Europe Network e la promozione delle loro storie di successo sui nostri siti Web e tramite i social media.

Per presentare domanda, ecco i passaggi da seguire:

Compila e firma il modulo di richiesta e consenso allegato alla presente mail.
Registra un breve video (durata massima 60 secondi) sulla vostra esperienza nel programma EYE e fornisci un link per il download nel modulo di domanda allegato.
Fornisci una breve descrizione della vostra storia di successo e concentrati sulla domanda in che modo il programma EYE ha avuto un impatto sul tuo viaggio imprenditoriale.
Se decidi di candidarti, invia il video, il testo sulla storia di successo e la domanda firmata e il modulo di consenso al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codex - Società Cooperativa

Il Sistema di Gestione della Qualità di Codex è certificato in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 dall’Ente di certificazione AENOR (certificato numero ER 0322/2018).
  • Via Severino Grattoni 7
    10121 Torino, Italia
    +39 011 8123312
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copyright © 2021 Codex - P.I. 05347800012 - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy | Cookie Policy |